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Politica di spedizione

La nostra Politica di spedizione è stata aggiornata l'ultima volta il 27 aprile 2023

*Ora tutti i prodotti Monport vengono spediti solo in Italia. La scheda madre 2.0 viene spedita in tutto il mondo. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Interpretazione e definizioni


Interpretazione

Le parole la cui lettera iniziale è maiuscola hanno significati definiti nelle seguenti condizioni. Le seguenti definizioni avranno lo stesso significato indipendentemente dal fatto che appaiano al singolare o al plurale.

Definizioni

Ai fini della presente Disclaimer:

  • "Società" (indicata come "la Società", "Noi", "Ci" o "Nostro" nella presente Disclaimer) si riferisce a Monport INC.
  • "Beni" si riferisce agli articoli offerti in vendita sul Servizio.
  • "Ordini" si riferisce a una richiesta da parte tua di acquistare Beni da Noi.
  • "Servizio" si riferisce al Sito Web.
  • "Sito Web" si riferisce a Monportlaser, accessibile da https://monportlaser.it/
  • "Tu" si riferisce all'individuo che accede al Servizio, o alla società, o altra entità legale per conto della quale tale individuo accede o utilizza il Servizio, a seconda dei casi.

Grazie per aver visitato e fatto acquisti su Monportlaser. I seguenti termini e condizioni costituiscono la nostra Politica di spedizione.

Stime di consegna

Una volta ricevuti, gli ordini verranno elaborati entro 1-2 giorni lavorativi.

Spediamo dall'Italia con tempi di consegna di 3-7 giorni lavorativi.

Se riscontriamo un volume elevato di ordini, le spedizioni potrebbero subire ritardi di alcuni giorni. Si prega di consentire giorni aggiuntivi di transito per la consegna. Se si verificherà un ritardo significativo nella spedizione del tuo ordine, ti contatteremo tramite e-mail o telefono.

Occasionalmente possono verificarsi ritardi nella consegna.

Spedizione a caselle postali o indirizzi APO/FPO

Monportlaser non spedisce ad indirizzi APO/FPO/DPO.

Danni

Monportlaser non è responsabile per eventuali prodotti danneggiati o persi durante la spedizione.

Se il pacco esterno arrivato è danneggiato, rifiuta di firmare e scatta una foto, quindi contatta Monport tramite support@monportlaser.it.

Siamo molto lieti di aiutarti con il processo di cambio.

Conserva tutti i materiali di imballaggio e i beni danneggiati prima di presentare un reclamo.

Contattaci

Se hai domande su questa Politica di spedizione, puoi contattarci:

Inviandoci un'e-mail: suppport@monportlaser.it
Tramite numero di telefono: (+1) 332-251-1208