Grazie per aver acquistato da Monport.
Questa pagina Resi e rimborsi può aiutarti quando non sei soddisfatto dei nostri prodotti o servizi.
In genere, la nostra politica sui resi si applica ai prodotti con imballaggio smarrito e macchinari danneggiati. Questa politica sui resi scade 30 giorni dopo la consegna dell'ordine. Se ci contatti entro 30 giorni per segnalare il problema, entrerà in vigore.
Nota che la tua richiesta di rimborso potrebbe essere rifiutata dopo che l'ordine ha superato la politica sui resi di 30 giorni e pertanto NON potresti ottenere alcun rimborso o pagamento. Se ci contatti entro 30 giorni per segnalare il problema, entrerà in vigore.
Monport non accetterà articoli restituiti senza la sua previa approvazione.
Ricorda di conservare la ricevuta del tuo ordine e di fornirla al team di supporto Monport in modo che il nostro team possa individuare le informazioni del tuo ordine.
Se il pacco esterno arrivato è danneggiato,
Scatta foto delle etichette sui 5 lati del pacco esterno e della macchina completa. Se la macchina presenta parti danneggiate, scattate delle foto insieme, quindi contattate Monport tramite support@monportlaser.it
Conservate il pacco per un po' nel caso in cui dobbiate restituire gli articoli.
POLITICA DI RESO
Prima di iniziare una procedura di rimborso, contattate in anticipo il nostro team di supporto Monport.
A causa delle spese di spedizione e di riassortimento, il rimborso che riceverete potrebbe essere inferiore all'importo del vostro pagamento.
Inoltre, le spese di spedizione e di riassortimento sono influenzate da stagioni, distanza, nazione ecc.
La politica di reso potrebbe applicarsi anche agli ordini annullati dopo che i prodotti hanno lasciato il magazzino e sono in stato di spedizione.
In questo scenario, qualsiasi costo potenziale, comprese le spese di spedizione e di riassortimento, verrà detratto dal rimborso finale.
Scenario 1: Rimborso prima della spedizione
Se desiderate annullare l'ordine e ottenere un rimborso prima che l'ordine venga spedito, contattate il nostro team di supporto e vi aiuteremo ad annullarlo.
In questo scenario, elaboreremo la vostra richiesta di rimborso entro 1-3 giorni lavorativi.
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla prima il tuo conto bancario.
Quindi contatta la società della tua carta di credito; potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente registrato.
Quindi, contatta la tua banca. Spesso c'è del tempo di elaborazione prima che un rimborso venga registrato.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo support@monportlaser.it.
Scenario 2: rimborso durante la spedizione
Quando cambi idea dopo che abbiamo consegnato il prodotto alla società di logistica, contatta il nostro team di supporto il prima possibile e cercheremo di intercettare il pacco subito dopo.
Tuttavia, il pacco non può sempre essere intercettato con successo e ti verrà comunque consegnato.
In tale situazione, dovrai rifiutare il pacco in modo che possa tornare al nostro magazzino.
Il rimborso verrà approvato non appena il nostro magazzino aggiornerà le informazioni di riassortimento.
Ti saremmo grati se potessi capire che dedurremo le spese di spedizione e il 10% del valore dell'ordine come commissione di servizio dal tuo rimborso.
Scenario 3: Rimborso dopo la consegna del pacco
Pacco non aperto
Il rimborso verrà approvato non appena il nostro magazzino aggiornerà le informazioni di riassortimento.
Ti saremmo grati se capissi che dedurremo le spese di spedizione e il 15% del valore dell'ordine come commissione di servizio dal tuo rimborso.
Sei responsabile di qualsiasi potenziale commissione causata durante la restituzione.
Pacco aperto e utilizzato
Il rimborso verrà approvato non appena il nostro magazzino aggiornerà le informazioni di riassortimento.
Ti saremmo grati se capissi che dedurremo le spese di spedizione e il 15% del valore dell'ordine come commissione di servizio dal tuo rimborso.
Sei responsabile di qualsiasi potenziale commissione causata durante la restituzione.
Inoltre, la situazione di usura/danni della macchina e degli accessori influenzerà negativamente l'importo finale del rimborso che riceverai.
Pacco aperto con prodotti con difetti di fabbricazione
È possibile che i prodotti presentino danni, difetti e imperfezioni durante la fabbricazione o la spedizione.
La politica di garanzia si applica ai danni causati durante la spedizione.
Contatta il nostro team di supporto via e-mail non appena scopri che la macchina potrebbe presentare difetti di fabbricazione.
I membri del team di supporto possono darti qualche consiglio per la restituzione o la riparazione in base alla politica di garanzia.
RIMBORSI
I materiali di consumo non sono rimborsabili.
Dopo che il tuo prodotto è stato consegnato al nostro magazzino, controlleremo lo stato del prodotto e ti aggiorneremo queste informazioni tramite e-mail.
Una volta approvato il rimborso, elaboreremo la tua richiesta di rimborso entro 1-3 giorni lavorativi.
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla prima il tuo conto bancario.
Quindi contatta la società della tua carta di credito; potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente registrato.
Quindi, contatta la tua banca. Spesso c'è del tempo di elaborazione prima che un rimborso venga registrato.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo support@monportlaser.it.
Scambi (se applicabile)
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o arrivano gravemente danneggiati.Se hai bisogno di cambiarlo con lo stesso prodotto, inviaci un'e-mail a support@monportlaser.it, oppure contatta il nostro servizio clienti e ti invieremo un'etichetta di reso